Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

18 marzo 2011

"GRANI D'ORO " Virtù è l'abitudine di far sempre cose utili agli altri, e di perfezione a noi stessi. C. CANTU'

SAPER BENE USARE IL TEMPO!


                                                                                            Questo bel tepore,la luce che entra nella stanza ,l'odore della primavera che di tratto in tratto mi porta il vento, mi mette voglia di prendere foglio e penna,perchè è il momento più bello ,lo  aspetto impaziente durante la giornata, per poter liberare il pensiero seppur  semplice ma fatto di belle parole.........(o se non belle liete)....Ma ....Ahimè! il tempo è sempre poco.  Scappo a presto!......





5 commenti:

  1. Anche con me il tempo è un pò tiranno, Lucia mia...
    ...infatti sempre più di rado riesco ad intervenire nei vari post in orari diversi da quelli del dopocena...
    ...ma per guardare le immagini che posti e leggere le tue parole/taccasana, mi alzerei anche alle 4 del mattino...

    Abbraccio infinito, gioia!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Maddi,è una bellissima sorpresa ,è un dolce svegliarsi quando di mattina apro la pagina e posso vederti e leggere il tuo bellissimo pensiero ....Sono le 6e47minuti...guardo fuori... il tempo è grigio e c'è anche la nebbia...marzo quanto sei dispettoso!!!Però mi piaci! mi piaci anche tu mia caissima amica. Ti abbraccio Lucia P.S.Date il tempo comè?

    RispondiElimina
  3. Buondì Lucia!
    Ci vorrebbero giornate fatte da 48 ore per poter evitare di "correre" sempre........... o forse no, perchè troveremmo comunque il modo per impiegarle tutte e tornare a "correre".
    Ci saranno sempre, talmente tante cose da fare per noi, che il tempo diventa veramente relativo. Il nostro "problema" è che amiamo troppo la vita per sprecarne anche solo un attimo.
    Un bacio Lecoq

    RispondiElimina
  4. Buondì a te, cara lecoq,parole sante! Di tempo non ne abbiamo mai abbastanza, per fare tutto quello che si vorrebbe fare.. insomma il tempo non si adegua a noi....come si suol dire "siamo noi a passare e non il tempo".Ti abbraccio mia carissima amica Lucia

    RispondiElimina
  5. Ciao Lucia,
    perdona il ritardo nella risposta...ma QUANTO sei cara ?!?!?
    Qui da noi (provincia di Torino) oggi abbiamo avuto una giornata più che primaverile...oserei dire estiva...un caldo incredibile...ma come tutte le cose anomale (fino all'altroieri diluviava), stasera intorno alle 19,30 c'è stato un temporalòne inaudito !!!!
    Ma x domani è prevista di nuovo una giornata splendidamente soleggiata...spero tanto che sia vero, ho in programma una capatina ad un mercatino dell'antiquariato che A-D-O-R-O !!!

    Un bacione e felicissima domenica, tesoro dolce!

    Maddy

    RispondiElimina

Post più popolari