Mi sorride il sole che con i suoi raggi un po' incerti prigionieri tra le nuvole, si affaccia ovunque trovi uno spiraglio aperto.
Il mio terrazzo offre uno spettacolo gentile e pieno di allegria....che bell'aria fresca e odorosa! Di che?... Di quali fiori ?...Di quali erbe?...Chi lo sa?...Profumi indistinti che sanno di freschezza..... di vita e di poesia.
Marzo è un mese un po' birichino e un po' savio. Ha l'originalità e la stravaganza di un pittore......con un arcobaleno di colori dipinge la natura di una sublime e soave raffinatezza.
Che gioia entrare qui da te, cara Lucia!
RispondiEliminaImmagini, parole che richiamano l'infanzia ... Che bel mondo hai saputo creare.
Grazie e buona primavera!
Lara
...e tu hai l'animo di una poetessa...
RispondiEliminaBacio amica mia carissima,
la primavera tu ce l'hai nei cromosomi...
Maddy
Carissima ci hai regalato anche l'ARCOBALENO..........................
RispondiEliminaIL CIELO E LA TERRA che ci indicano l'ARMONIA E la PACE!
GRAZIE Kiss Kiss Kiss
Lara,tu sei e sarai sempre la benvenuta....in questo spazio che mi permette di comunicare con il cuore e l'anima.Ti abbraccio e sono felice di averti come amica. Lucia
RispondiEliminaMaddi,sei davvero troppo simpatica!.......Credo che sia un cromosoma che si armonizza benissimo con la forza vitale della natura. C'è un'altra sorgente....."Gesù mia gioia e mia forza".UN bacione amica mia e felice serata. Lucia
RispondiEliminaMaria Dolores,per quanto riguarda ciò che sta succedendo nel mondo l'arcobaleno è una speranza per un futuro di pace.Un bacione Lucia
RispondiEliminaCiao Lucy! Si, la primavera è meteorologicamente arrivata, però che brutto guardare il cielo cupo.... meno male che ci sei tu che con le tue poesie "vintage" rallegri sempre i cuori!
RispondiEliminaTi abbraccio, Lecoq
Cara amica Lecoq sono poi davvero così"vintage"? un bacione Lucy
RispondiEliminaBUONA GIORNATA LUCIA, KISSSSSSSSSS
RispondiEliminaLuciaaaaaaaaaaaa! Non tu, le tue poesie hanno il fascino del vintage!
RispondiEliminaQuesta poesia, come dice Lara, richiama l'infanzia,sicuramente di una volta, perchè dai bambini che conosco non ne sento più di così carine!
Ti abbraccio, Lecoq.
Cara Lecoq facevo per scherzare .Ti voglio bene Lucia
RispondiElimina