Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

10 gennaio 2018

Piccole stelle bianche...


E' proprio il caso di dire che mi sono venuti gli occhi a cuoricino per il godimento
di  intima contentezza che provo, nel guardare
la mia pianta di gelsomino
 punteggiato da tante piccole stelle bianche, mentre due occhi verde smeraldo al di là della finestra, mi fissano incuriositi...
L'inverno qui da me  è sotto una forma velata; ci sono varietà di rose che continuano a crescere e a fiorire anche se sottoposte ai continui cambi di temperatura che varia di giorno in  giorno.....
Oggi fa capolino il freddo e la pioggia...ma anche un gatto sconosciuto.....
E quanta pioggia!





2 commenti:

  1. Cara Lucia, da te troviamo spesso delle sorprese , bello il gelsomino.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie caro amico mio, è la natura che ci sorprende..come il mio gelsomino che in questa stagione mi sta regalando delle bellissime fioriture..
    Buona giornata, caro Tomaso!:)
    Un abbraccio
    Luci@

    RispondiElimina

Post più popolari