Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

7 gennaio 2018



 E' domenica.
Mi sono svegliata, sono andata dritta fuori, scalza a piedi nudi.
  Non mi accorgo di avere i piedi freddi mentre sto osservando divertita l'andirivieni chiassoso di uno stormo di uccelli.
E avviene, e qualche volta in modo strano di poter fare un confronto..."loro" resistono al continuo strapazzo delle intemperie...
E' domenica ed è mattina, mi aspetta tanto lavoro... smontare l'albero di Natale, mettere a posto luci e addobbi,vado dritta al ripostiglio, stacco dal gancio la scopa e mi sento subito pronta a cominciare con energia.... 

8 commenti:

  1. Cara Lucia, se ci pensiamo bene ogni giorno che si alziamo è un bel giorno!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissime parole" ogni giorno che ci alziamo è un bel giorno"Sì,caro amico mio, sono d'accordo con te.
    Grazie e buona domenica sera!
    Un grande abbraccio
    Luci@

    RispondiElimina
  3. Gli uccelli non pensano, credo, ma fanno. E' così bello, la mattina, svegliarsi con il loro rumoroso cicaleggio, per chi ha la fortuna di vivere in campagna. E la loro allegria ti fa trovare l'energia giusta per iniziare una nuova giornata.
    Buon e Sereno Anno, un caro saluto, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero cara Stefy!
      Io abito al centro storico e mi fanno tanta compagnia per tutto il giorno.
      Un caro abbraccio da Luci@

      Elimina
  4. Ciao, non so come mi sono trovata tra le tue pagine.
    In esse traspare serenità e amore per la natura.
    Ogni giorno è un nuovo giorno, apprezziamolo.
    Buon pomeriggio, Rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Rakel, ed io sono ben felice che ti sei ritrovata tra le mie pagine.
      Grazie del bel pensiero che mi hai lasciato:)
      Un caro saluto
      Luci@

      Elimina

Post più popolari