Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

21 maggio 2015

Un abbozzo...di buon mattino

  Scrivo le mie meditazioni quotidiane per fissarle bene nel mio cuore e per poterle leggere di tempo in tempo.
Una vecchia porta di una stalla, dove un tempo remoto  si accoglievano i vicini nelle veglie invernali...
Mi appaga solo a contemplarla così.
  E' un abbozzo, 
 conforme ai miei gusti, 
 felice di espandersi, col suono delle campane, il cinguettio degli uccelli, l'abbaiare di un cane, l'aroma del caffè, che  si mescola nel silenzio di una natura affaccendata. 

12 commenti:

  1. Splendida atmosfera!
    Buona serata da Beatris

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Beatris, buona serata anche a te!
    Ti abbraccio
    A presto
    Ciao
    Luci@

    RispondiElimina
  3. Meraviglia!!Bello iniziare così!Grazie!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Lorenza, mille grazie!
    Serena giornata!
    Baci
    Luci@

    RispondiElimina
  5. Adoro i vecchi portoni. Mi chiedo sempre quali persone ci passavano sotto, cosa pensavano, cosa facevano. Una silenziosa contemplazione del passato!
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, cara Francesca, anche per me le porte antiche, hanno un grande fascino.
      Grazie cara e un abbraccio.
      Luci@

      Elimina
  6. Foto stupende che rallegrano l'anima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abito nel centro storico, c'è silenzio e tanta pace...
      Grazie cara,ti mando un bacio ed un sorriso:)
      Ciao
      Luci@

      Elimina
  7. Una mia amica un giorno trovò sulla spazzatura una vecchia porta l ha trattata e messa nel corridoio della sua casa per me era la cosa più fascinosa che avessi mai visto. È BELLO DARE ALLE COSE UNA SECONDA POSSIBILITÀ. Ciao da valentina

    RispondiElimina
  8. Benvenuta cara Valentina in questo piccolo spazio.
    Anch'io adoro tutto ciò che è antico e la tua amica ha avuto una bellissima idea.
    E' bello quel tocco vintage in casa.
    Mi piace tantissimo " E' bello dare alle cose una seconda possibilità".
    Grazie cara Valentina,torna a trovarmi presto.
    Buona serata!
    Baci:)
    Luci@

    RispondiElimina
  9. Que bonita foto de esas flores !!Espero que tenga un bendecido finde semana
    Cariños

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Angelica!
      Buona settimana creativa!
      Baci
      Luci@

      Elimina

Post più popolari