Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

27 marzo 2011

IL SILENZIO INTERIORE FORTIFICA L'ANIMA.





LA CHIESETTA E' AVVOLTA NEL VERDE,INONDATA DAGLI ANTICHI PROFUMI DELLA TERRA .

 E'UN OASI DI PACE E TRANQUILLITA'.........

 UNA BELLISSIMA GIORNATA!                     LUNGO I SENTIERI RACCOLGO ..FIORI DI CAMPO.......


 COME IL SILENZIO DILIGENTE  E FRUTTOSO  DELLA NATURA, COME IL SOLE CHE SORGE SILENZIOSO.....COME I FIORI DAGLI ARABESCHI COLORI CRESCONO zitti..... zitti...e felici   E I  LORO PROFUMI E LE DELICATE   FRAGANZE.....................  SI ESPANDONO   NELLARIA ....silenziosamente senza far rumore.......

8 commenti:

  1. Quanta dolcezza in questo tuo scritto, cara Lucia!
    Buona serata,
    Lara

    RispondiElimina
  2. Se ti dico che sei capace di commuovermi, mi credi?
    E' straordinario quel che descrivi (e COME lo fai!) in questo post; rappresenta una priorità assoluta nella mia vita oggi come oggi...

    Tvb, un abbraccione x te!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Grazie Lara! Sei dolce anche tu!!!
    Ti abbraccio Lucia

    RispondiElimina
  4. Ohimè...non volevo commuoverti!Ma tu Maddi sei tanto dolce e sensibile!Mi piaci! Ti abbraccio Lucia

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Mi hai ricordato la mia collina.. in Friuli..

    RispondiElimina
  6. Che piacere! Ciao Carolina,benvenuta sul mio blog! Buona serata Lucia

    RispondiElimina
  7. Certo Lucia che a bordo del tuo romantico calesse le tue passeggiate sono davvero serene e dolcemente silenziose. Baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria Dolores, si davvero, una romantica passeggiata nel benessere della natura! TANTI baci Lucia

    RispondiElimina

Post più popolari