Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

16 febbraio 2011

Qualche nota di colore



 Essere lieti quando il cuore è triste, avere del sole in viso mentre la pena vi stringe il cuore, dimenticare se stessi per recare agli altri la dolce carezza di una giocondità calma e serena o l'elemosina di un sorriso anche quando si avrebbe una voglia matta di essere soli  e di sfogare......... Ma esserlo sempre con tutti , dappertutto, ad ogni costo,  ci vuole davvero tanta forza d'animo!





6 commenti:

  1. Ciao, Lucia cara...
    ...è vero, ci vuole tanta forza d'animo...
    ...e nessuno può nulla, da solo...quella forza ha un Artefice che è una Roccia...affidiamoci a Lui, impediamo la paralisi della nostra anima...

    Cara, ti sono vicina.
    Se e quando vuoi, la mia mail è:
    fochetta999@yahoo.it

    Un abbraccio sincero*

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Mi hai trasmesso una ventata di primavera,BENTORNATA...e poi hai proprio ragione,seppur nel dolore sentiamo nel cuore di regalare un sorriso PUOI ESSERNE CERTA è il Signore che ci spinge.Egli è AMORE.
    EGLI è L'AMORE
    BACI Maria Dolores

    RispondiElimina
  3. Cara Lucia.........sento tristezza e sofferenza nelle tue, seppur dolcissime, parole. Non sei sola, se vuoi... io,e non solo, sono qui e qualsiasi sia il tuo problema, è verissimo: c'è sempre Lui!
    Un abbraccio Lecoq

    RispondiElimina
  4. Cara Lucia,
    ti sono vicina nella preghiera.
    quello che dici è vero, ma è la nostra missione.... siamo il sale, la luce: riempire gli altri quando ci si sente vuoti, infondere fiducia quando vacilliamo dentro... confidiamo nel Cuore di Gesù!
    Un bacio,
    cla.

    RispondiElimina
  5. CARISSIME AMICHE ,LA SERA è IL MOMENTO DELLA GIORNATA DOVE LA MENTE E IL CORPO SI RILASSANO DANDO LIBERO SFOGO ALLE PREOCCUPAZIONI ALLA TRISTEZZA E ALLE PAURE. NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE PREOCCUPARVI....MI SENTO IN COLPA! VI VOGLIO BENE LUCIA

    RispondiElimina
  6. Ciao Lucì,
    passa da me quando puoi...c'è una sorpesina.
    Baci!!!
    cla.

    RispondiElimina

Post più popolari