E' quella d'amare, si.....ma amare le creature disconoscenti,Amare chi ci ama e chi ci odia, amare chi ci benefica e chi ci tradisce.........Amare i presenti e gli assenti, i lontani e i vicini i parenti e gli estranei forse più questi che quelli..........Amare chi visse e morì di amore........e chi rinunziò all'amore..........Amare, amare sempre, anche invano, per la divina gioia di amare.......Amare insomma tutti, con le loro bellezze e con le loro miserie, con i loro pregi, con i loro difetti; amare tutte le creature, ma amare......sopra ogni altra cosa e a preferenza di ogni altra persona......amare sommamente il Creatore! E' la gioia più pura che si possa immaginare.
Buona Domenica! E buon Avvento! A voi tutte,,,,,gentili amiche
.
L'AMORE è per questo che Dio Padre ha mandato suo Figlio Gesù in mezzo a noi, hai proprio detto bene!!!!!!!!!!!.Grazie Lucia Buon Avvento anche a te e serena domenica a voi tutti in famiglia.
RispondiEliminaBACI A PRESTO
Evviva l'amore, anche se molte persone hanno dimenticato questo grande sentimento!
RispondiEliminaUn abbraccio
Francy
Ciao, Maria Dolores! L'amore è l'unica vera forza nella vita, vince su tutto.
RispondiEliminaBUONA SERATA
Qual'è l'amore più grande? dare la vita x gli altri...
RispondiEliminasi, ma ce n'è un altro altrettanto grande: dare la vita del proprio figlio x gli altri....
Dio ci ha donato Se' stesso nel Suo Figlio oltre che Suo Figlio ....
Gesù ci ha donato Se' Stesso (oltre che Sua madre) e Maria ci ha donato Suo Figlio (oltre che se' stessa)... tutto per amore di Dio!
ma noi sappiamo tutto questo?
Baci!
cla.