Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

30 ottobre 2010

il sogno di un tè inglese...............su ... in ... mansarda.

Questo è il mio blog, nato in un momento difficile della vita, è nato quando si tende a reagire con una chisura totale.......... .Ad un certo punto mi sono guardata in modo diverso ed ho deciso di tirare fuori tuttoooo.....l' amore che ho,  perchè la sofferenza può essere un segno di vittoria ,un segno di speranza,perchè al di là della fatica e del dolore, Dio mi è vicino in tutto questo,  e spero di raccontarvelo con le immagini, con le parole e con l' amore che riscalda il cuore.

 Londra; una piccola miniatura, con all' interno l'orologio più famoso del mondo il Big Ben che è parte della casa del Parlamento l' Abbazia di Westminster, non mi resta che assaporare il fascino del tè inglese, di una Londra suggestiva e tanto amata...... chissà! ...... forse un giorno.....................



2 commenti:

  1. Più la guardo la cuddhura più sento la voglia di venire presto da te per assaporarla.Baci

    RispondiElimina
  2. Sai, anche il mio blog è nato in un momento difficle, anzi nello sprofondo che ha seguito questo momento. E' nato quando ho capito che non potevo restar passiva mentre franavo sempre più in basso.
    Per adesso si è rivelato una terapia magnifica, che me ne son derivati bei rapporti, qualche vera amicizia, molte soddisfazioni, un pò di autostima, insomma un bilancio positivo al 1000%.
    Vorrei risponderti in privato ma non ho la tua mail; approfitto quindi di questo spazio per ringraziarti delle tue parole gentili.
    Se ti va, avrei piacere che tu mi scrivessi e mi raccontassi un pò più di te e delle tue motivazioni.
    Un abbraccio,
    DaniVS

    RispondiElimina

Post più popolari