Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

15 maggio 2011

AVERE IL CIELO NEL CUORE ESSERE COME UN RAGGIO DI SOLE ....... ILLUMINARE E COLORARE TUTTO INTORNO A NOI.

CHE BEL SOLE!  COME SI STA BENE QUI!!!....
ATTENTI A QUEI DUE!......
LASCIAMOCI   IPNOTIZZARE DA QUESTO SPLENDIDO SOLE..........
CHE BRILLA IN FRONTE AD OGNI CREATURA......

LA SUA INFLUENZA E' PREZIOSA..........
NESSUNO GLI PUO' RESISTERE........
RENDE TUTTO LUCCICANTE....TUTTO BRILLA .....SBOCCIA E FIORISCE  NELLA GIOIA.....
...........VI AUGURO UNA BUONA DOMENICA  CON IL SOLE NEL CUORE!.....

6 commenti:

  1. che bella la primavera ! buona domenica ache a te!

    RispondiElimina
  2. carissima Sara, grazie per la tua visita e per il tuo bel commento.Ho scoperto per caso il tuo bellissimo blog mentre cercavo la ricetta dei muffins che oltretutto sono riusciti una vera delizia.Grazie!Golgo l'occasione per farti i miei complimenti, sei bravissima! Un doce saluto. A presto Lucia

    RispondiElimina
  3. Prekrasni osunčani cvjetovi!!
    Hvala puno, draga Lucia, na predivnim komentarima na mom blogu!
    Šaljem Vam veliki, veliki pozdrav!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lucia guardando il tuo stupendo post sogno il mio giardino pieno di vita e colore come le foto che ci hai regalato.
    Intanto ti posso dire che oggi abbiamo iniziato col realizzare la staccionata con cancelletto,la quale separerà il piccolo orto dal resto del giardino , per cui Vanessa avrà di che abbaiare fra qualche giorno, visto che quella zona le sarà preclusa.
    Ieri ho piantato le zucchine e le aromatiche.
    Ho anche comprato tre piccole piante di zinnie di colori molto vivaci,mi ricordano molto la mia fanciullezza, l'estate in campagna ed i fiori che mamma amava coltivare.
    Ti abbraccio con affetto,serena serata.

    RispondiElimina
  5. Ciao Poezija s mora,il tuo blog è una poesia!Un caro ed affettoso saluto.Felice serata! Un dolce abbraccio Lucia

    RispondiElimina
  6. Cara Maria Dolores, ma che bel quadro hai descritto! Mi fai sgnare! A presto Baci
    Lucia

    RispondiElimina

Post più popolari