Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

2 gennaio 2018

Felice 2018!



Buon anno!
 Anche se  il mio augurio arriva un po' in ritardo, penso che lo gradirete ugualmente...
Che sia un anno pieno di ogni cosa bella e buona per tutti!
E soprattutto vi auguro un'allegrezza di cuore.
Sì, proprio quell'effetto allegria che ho provato mentre con il naso all'insù mi lasciavo  ipnotizzare dai fuochi d'artificio che salutavano il nuovo anno.
Ne vedevo la bellezza  cercando di sopperirne gli effetti del rumore...
Ecco fatto: e con tutto il mio💓
Auguri!
Luci@ 

6 commenti:

  1. Cara Lucia, ma che belle le foto, li non si vede il gelo e la neve ce solo sole!!!
    Buon anno anche a te cara amica, con tutto,il cuore.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice anno anche a te, caro Tomaso, di tutto cuore!
      Un grande abbraccio
      Luci@

      Elimina
  2. Buon Anno Lucia, con tanta salute e serenità.... Un caro saluto.
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Ale,
      contraccambio con tutto il mio cuore e tanti auguri di ogni felicità.
      Un abbraccio
      Luci@

      Elimina

Post più popolari