Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

31 agosto 2017

D'improvviso...


... mi accorgo di essere diventata un po'troppo'' forestiera" qui sul mio blog.



  Il caldo rovente di questa estate,  mi ha  distaccato un po' da tutte le mie cose care, che hanno reso i miei giorni più belli, tra cui voi, miei cari amici.
  L'incanto di un cielo azzurro e  la leggerezza delle piccole campanenelle rosse mi hanno messo nel cuore un po' di nostalgia e istintivamente faccio una foto e poi un'altra....
Nulla nel mio cuore è mutato!

4 commenti:

  1. Anch'io cara, sono passata oggi dopo tanto tempo. Buona giornata e complimenti per le tue foto. Ale♥

    RispondiElimina
  2. Cara Lucia, un po tutti il caldo ci a scombussolati e ora che è arrivato un po di fresco tutto ritorna normale, e iniziamo a venire a fare le visite.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Welcome back. Awesome photos. Greetings.

    RispondiElimina
  4. Finalmente il caldo afoso è passato e si può ricominciare, bentornata Lucia e un grande abbraccio!

    RispondiElimina

Post più popolari