Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

16 giugno 2015






 Facendo un giro dopo colazione,  vidi che non c'era più il colombo che ieri mattina faceva dei giri allegri intorno alla casa, a caccia di rami secchi per costruire il nido in un piccolo finestrello di una casa chiusa e disabitata.
Era uno spettacolo così dolce, contemplare quel volo, come se fosse già tracciato: si sollevava in alto, poi rallentava, si abbassava,
poi si slanciava in volo con il suo rametto , senza posa.
Ma Timmy (il mio gatto)era in agguato e il bel colombo ha spiccato il volo, lasciando il nido  un po' sospeso nel vuoto.
Troppi occhi indiscreti!

10 commenti:

  1. Buona giornata Lucia.
    Che belle le foto che hai postato, quanta sensibilità nel catturare momenti così fugaci.
    Un abbraccio ♥
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna,sono stata fortunata!
      Grazie per il commento e per la tua gentilezza.
      Buon giovedì da luci@

      Elimina
  2. I gatti sono una compagnia, almeno per me, insostituibile. Ma han spesso il vizio di mettere in fuga volatili deliziosi. Ottime foto.
    Un sorriso per la giornata.
    ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che le mie foto ti siano piaciute!
      Grazie Alberto e buona giornata.
      Ciao
      Luci@

      Elimina
  3. Hola amiga querida ! Que tengas un buen día
    Cariños

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angelica, cara amica mia, buona giornata anche a te!
      Baci
      Luci@

      Elimina
  4. Ciao Luci@; splendide; scorci ed attimi che solo uno spirito sensibile poteva immortalare. Mi ha riportato tra le tue pagine una lettrice ammiratrice tuo blog che vorrebbe ma non riesce a contattarti. Se sei d'accordo, scrivimi al mio indirizza e-mail che ho reso noto sul mio profilo, così acquisisco il tuo e lo giro alla signora. Spero non ti dispiaccia. Sia liete ore.

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, il mio contatto è questo blulrm61@live.it
    Sono felice di leggerti sul mio blog.
    Buona serata da Luci@

    RispondiElimina

Post più popolari