Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

28 novembre 2014

Un escursione in giardino



 Sì,  un osservazione un po'più approfondita  è molto importante, mi libera da quel senso di stanchezza. Vedo i bei tratti della natura che tutti poi riconosciamo quando sono messi in luce.
 Un movimento di bellissime foglie verdi, cresciute spontaneamente e qualche bacca di rosa canina mi basta, per entrare mentalmente nella magica atmosfera del Natale... ma che prima non avevo notato.
E' tutto detto!
Luci@
 







18 commenti:

  1. In precedenza, erano un sacco di fiori colorati e frutti rossi di rose ora prestare attenzione. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Giga, che bello rivederti!
      E' proprio vero i fiori hanno lasciato il posto a delle bellissime bacche, che io adoro!
      Un caro abbraccio e grazie di cuore!
      Luci@

      Elimina
  2. Anche a me, sai, rincuora dedicarmi a
    quella sorta di pacifico, incantato raccoglimento
    (che è quasi adorazione)
    dinanzi ai più piccoli e per questo
    troppo spesso inosservati particolari in natura...
    ... e ripeto a me stessa che se ✞ ha cura
    dei più infinitesimali dettagli d'una foglia o d'un ❀ ,
    quanta di più ne ha per noi, Suoi figli ...
    ... e nel preludio al Natale ✰❈☃,
    quanto più mi s'acuisce nel cuore la gioia
    che questa rinnovata presa di coscienza
    mi dona ...
    ... e QUANTO m'è lenitiva per "quella" stanchezza !

    Un dolcissimo
    ⓑⓤⓞⓝ
    ⓦⓔⓔⓚⓔⓝⓓ
    a te e ai tuoi cari,
    impagabile amica mia ♡ !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima M@ddy,
      la bellezza delle tue parole incontrano sempre il mio gusto.
      Grazie cara amica e buona prima domenica di Avvento.
      Baci:)
      Luci@

      Elimina
  3. Il giardino si veste per Natale e ci accompagna in questa magica atmosfera !
    Un abbraccio Lucia e magico fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sciarada, splendida amica, grazie di cuore!
      Buona domenica sera.
      Un abbraccio colmo di amicizia:)
      Luci@

      Elimina
  4. hola amiga querida!!! que bonito tener una excursion y encontrase con la bella naturaleza..deseo que tenga un bendecido domingo
    cariños

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angelica, meravigliosa amica!
      Dolce sera!
      Baci
      Luci@

      Elimina
  5. Ciao Lucia ,buona domenica di vero relax.Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Maria Dolores e buon Avvento!
      Un abbraccio colmo di amicizia.
      Ciao:)
      Luci@

      Elimina
  6. Ciao Luci@, si un animo sensibile nota ogni sfumatura di ciò che la natura con l'evolversi delle stagioni produce.
    Una serena domenica sera a te !
    Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La natura mi rigenera l'anima...
      Grazie carissima amica e buona prima domenica di Avvento!
      Baci:)
      Luci@

      Elimina
  7. Adoro i funghi, sia in natura che cotti! :D
    Anch'io l'altro giorno ne ho trovato uno ed era a dir poco gigantesco; le scoperte autunnali :'D!
    :)

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima Anto,
    i funghi sono bellissimi da vedere...
    Grazie amica mia , una dolce notte e un abbraccio grande grande.
    Ciao:)
    Luci@

    RispondiElimina
  9. Grazie tesoro,
    buona prima domenica d'Avvento
    anche a te, seppure in ritardo !
    Abbraccio tanto grande,
    e sereno inizio di nuova settimana ♥ !

    RispondiElimina
  10. Buon martedì, cara amica mia e un caro abbraccio!
    Ciao:)
    Luci@

    RispondiElimina
  11. Le foto che posti sono semplicemente splendide. Un ottimo spaccato di natura per questo inizio di Dicembre.
    Un sorriso per la nuova settimana.
    ^___^

    RispondiElimina
  12. Grazie caro Alberto,
    sei sempre molto gentile.
    Un caro saluto e felice settimana!
    Ciao:)
    Luci@

    RispondiElimina

Post più popolari