Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

17 aprile 2012

Quando fuori piove.....

La pioggia di primavera è dolce e benefica per le piante.........tengo d'occhio le mie piante.......... osservo il bouganville, mi piace tanto quando si veste di teneri germogli.....
.......e quella bellissima rosa bianca, che lascia a tutti un po' del suo profumo e rimane sempre intatta in tutta la sua grazia e bellezza.....
...un sole che dispensa a tutti i suoi timidi raggi e illumina generosamente tutto quanto.......
.......una corona di verde fogliame in tutta la sua freschezza, dona rifugio  agli uccelli che cercano riparo.......mi piaci pioggia primaverile!
"La vita non è  aspettare che passi la tempesta......ma imparare a ballare sotto la pioggia"
(Gandhi)

16 commenti:

  1. Foto bellissime... Delicata la rosa bianca; molto vere le parole di Gandhi. Un grande e affettuoso abbraccio. ale

    RispondiElimina
  2. ...scusa Lucia, perchè non elimini il verifica parola?... E' molto scomodo commentare e per chi ci vede poco ancora peggio...
    Baci. Ale.

    RispondiElimina
  3. Ale carissima
    ho provveduto a togliere il verifica parole.Grazie del suggerimento e grazie del bel commento!
    Un abbraccione:)
    Luci@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami ancora Lucia... Faccio subito la prova. Grazie tante, baci.

      Elimina
  4. La rosa bianca sembra di cioccolato bianco, mi viene da mangiarla, ecco penso solo a quello, anche io ho una bouganville ed è davvero bellissima e altissima ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara per il bel pensiero che mi hai lasciato, sei dolcissima!
      Un bacio grande
      Luci@

      Elimina
  5. Beautiful post. I think poetry
    will get the rose and green leaves plant
    to feel honored.


    I love your posts and take time to translate
    the best way.


    Thanks for your kind words. :)

    RispondiElimina
  6. @ A wondering star: ho provato una grande emozione leggere il tuo bel commento,grazie sei gentilissima!
    Un abbraccio grande e lieta serata!
    Ciao:)
    Luci@

    RispondiElimina
  7. Róża to królowa kwiatów, więc musi być piękna i pachnąca.Pozdrawiam.
    Rose è la regina dei fiori, quindi deve essere bello e profumato. Distinti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....la rosa è anche lo splendore dei giardini...
      Grazie cara Giga e buon pomeriggio!
      Ciao Luci@

      Elimina
  8. Che bella rosa bianca, ne tengo una anchio e aspetto che fiorisca, ho voglia di sentire il suo profumo!! felice giornata....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...le rose hanno un profumo dolce ed inebriante....come il profumo della primavera!
      Grazie caro Giancarlo
      ciao Luci@

      Elimina
  9. Lovely photos and words.

    Thankyou for your visit to my blog it is much appreciated.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ LindyLouMac in Italy:grazie di cuore per il tuo apprezzamento e grazie della visita!
      Ciao cara un abbraccio
      Luci@

      Elimina
  10. Adoro la bouganville...bellissima quando fiorisce!
    ...e speriamo che arrivi seriamente la primavera:)
    Ciao cara Lucia un grosso bacio!

    RispondiElimina
  11. @ Francesca:... il bouganville fiorito.... sembra un meraviglioso fuoco d'artificio...
    Ciao, mia cara amica:)
    Baci
    Luci@

    RispondiElimina

Post più popolari