Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

19 novembre 2011

"La bellezza sta negli occhi di chi guarda"

MI PIACE  CONSIDERARE ATTENTAMENTE....
GLI INCONTRI CONSUETI DEL MATTINO CHE L'OBBIETTIVO SCOPRE  A MIA INSAPUTA........
UN LAMPIONE ACCESO....... UN SOLE CHE SORGE......UN BELLISSIMO CANE CHE FA LA SUA PASSEGGIATA MATTUTINA...
e...CAMILLA  GUARDINGA OSSERVA I SUOI MOVIMENTI...
 UN PETTIROSSO CHE CANTA AL SOLE CHE SORGE............ QUESTE ISTANTANEE   MI SUGGERISCONO  UN PENSIERO DELICATO E SILENZIOSO,  MI GUIDANO A SCOPRIRE VALORI NUOVI.... NUOVE BELLEZZE....
E MI RISERVO OGNI GIORNO  LA SORPRESA DI UNA PAGINA NUOVA.

vi auguro UNA LIETA  DOMENICA!
Luci@ 

6 commenti:

  1. Si, la bellezza sta negli occhi di chi guarda! Bel post! Buon Weekend

    RispondiElimina
  2. belle foto per documentare l'inizio di un giorno,buona domenica Lucia

    RispondiElimina
  3. Anche in un panorama scontato si possono catturare bellezze straordinarie. Foto molto significati, serena giornata e appena la nebbia si alzerà potrò ammirare la bellezza del nuovo giorno

    RispondiElimina
  4. Cara...
    ...le tue parole sono per la mia anima balsamo lenitivo, ogni volta...
    ...sembri appartenere ad un'altra dimensione, per quel che dici e per COME lo dici...ti assicuro che sono serissima, nello scriverti questo...per me il tuo blog è più di molte altre cose un dono senza prezzo...

    Ho un tale bisogno di leggerti, per RITROVARMI...
    ...e quando ho commentato e mi accingo ad accomiatarmi da te, mi sento in pace...

    Grazie!

    Ti voglio bene...

    M@ddy

    RispondiElimina
  5. @ Arianna, Gabe, Simo, M@ddi care amiche grazie per i vostri splendidi commenti,vi saluto con affetto e vi auguro un buon inizio settimana.
    baci
    Luci@

    RispondiElimina
  6. Tra queste immagini, tutte emozionanti, scelgo quella del pettirosso!

    RispondiElimina

Post più popolari