Sarà il lieto evento che commuoverà tutto il mondo.Una luce paradisiaca annuncia la sua nascita, dentro una capanna a riceverlo due innocenti animali il bue e l'asinello testimoni di cose così grandi e meravigliose che avevano inteso intorno a Gesù cantare gli angeli "Gloria in excelsis Deo!
Ma dovremmo portargli qualche dono, anche se egli veramente non ha bisogno di nulla.Ma una cosa sola-accetta di buon grado: il nostro cuore.E il regalo più bello che possiamo offrire.
E il miglior dono che Egli ci ha preparato, sarà la sua benedizione,in modo speciale nella vicina festa del Santo Natale,sulle famiglie................
E SU TUTTA QUANTA LA TERRA. AUGURI E BUON NATALE! A tutti voi gentilissimi amici che visitate il mio blog.
Ciao Lucia! Contraccambio i tuoi graditissimi auguri scrivendo direttamente sulle tue pagine quello che troverai sulle mie per tutti i visitatori, ma a te in particolare, mando un grande abbraccio!
RispondiElimina"Che il suono melodioso delle campane avveri i desideri di chi crede ancora nell'amore, che la serenità del Natale allontani i momenti difficili della nostra vita, portando gioia dove c'è dolore, amore dove c'è odio, e tanto calore in fondo al nostro cuore, buon Natale."
Buon Natale, cara Lucia! A te ed ai tuoi cari.
RispondiEliminaLara
Ti auguro un felice e sereno Natale!
RispondiEliminaA presto cara Lucia^^
Marica
Lucia, buon natale!!
RispondiEliminaChe bella sta la casa, e che belli gli angeli!
Un abraccio per tutta la famiglia
Nos vemos muy pronto!
Cara Natalia,a te e alla tua famiglia un lieto Natale pieno di gioia di pace e di amore.
RispondiEliminaLucia