Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

16 dicembre 2010

Il dono di un libro..dove ho fotografato con brevi frasi la mia vita quotidiana..

Il tempo che scandisce la vita ci viene incontro, ci sorprende , ci sorpassa....ecco arrivato il mio compleanno,un anno in più!... E' tempo di bilanci con la vita e con se stessi,niente è più importante del tempo perchè la vita e il tempo sono ESPERIENZA....e con le esperienze quotidiane  si cresce...sia mentalmente che spiritualmente. .. ci si scopre più saggi più invecchiati........ 

Ecco che cosa ho ricevuto in dono il giorno del mio compleanno; le pagine del mio blog sono diventate come per magia  un libro.......un libro pratico e personale, un regalo davvero pieno di gusto.


Ma il  regalo più pregiabile di tutto è quello di avere una famiglia che ti apprezza e ti ama veramente.                     Un idea così bella, un gesto  d'amore così delicato e silenzioso da rimanere senza parole! GRAZIE!!

10 commenti:

  1. Secondo me, sei l'unica ad avere ricevuto un dono così prezioso.
    Comprendo bene che davanti ad un gesto talmente d'amore, di apprezzamento, di stima, tu sia rimasta senza parole...
    Sono tanto felice per te!!!

    P.S. Pensa, il mio compleanno è stato ieri :)
    Auguri e ancora auguri, cara Lucia!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Lucia è davvero un bellissimo regalo!Bravi ai RAgazzi!...Verba volant ,scripta manent(le parole volano, gli scritti rimangono) proprio come i pensieri scritti di tuo nonno.Baci. Ornella

    RispondiElimina
  3. Caspita....che tenerissimi i tuoi famigliari...qui sarebbe impossibile! Ti faccio i miei complimenti! Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  4. Un pensiero che denota grande sensibilità e tenerezza, attenzione verso l'indole altrui e apprezzamento e desiderio di valorizzare le sue inclinazioni....
    in una parola: amore!
    Buon compleanno, amata Lucia!!!
    cla.

    RispondiElimina
  5. Mi unisco alla scia dei preziosi apprezzamenti che stai ricevendo,è stato un pensiero veramente bello ed unico nel suo genere quello che hanno realizzato i tuoi famigliari per te.
    Complimenti e.....UN CALESSE DI BACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Con affetto Maria Dolores

    RispondiElimina
  6. Me alegra mucho leer estos comentarios. Estoy muy contenta de saber que hemos conseguido hacerte sentir feliz, era la intención pretendida.

    Un buen regalo es porque la persona se lo merece :):):)

    Ahora Lucia, a por el Volumen 2. ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie Natalia, come dice Maria Dolores TI MANDO.. UN CALESSE DI BACI!!! lUCIA

    RispondiElimina
  8. Claudia,grazie per il tuo commento e grazie soprattutto per le tue gentili parole di apprezzamento.
    Un abbraccio Lucia

    RispondiElimina
  9. Maria Dolores,Grazie!Ti rimando ...Un calesse... di colori, di idee, di profumi ,di baci e abbracci.....
    Lu

    RispondiElimina
  10. ...E' arrivato ..........Grazie Lucia per il calesse ricolmo di violette, di tante violette profumate e di tanto colore giallo oro ne ho fatto buon uso!!!!!!!!!!
    ..........E la neve tanta qui intorno a noi, l'Etna è completamente bianca, i monti Peloritani che scorgo da casa mia anch'essi tutti imbiancati, tutto molto bello e suggestivo ma anche tanto tantissimo freddo.
    Ti saluto e ti auguro un sereno pomeriggio e se da voi non fa freddo una romantica passeggiata in calesse.............Baci Maria Dolores
    romantica passeggiata sul tuo calesse

    RispondiElimina

Post più popolari