Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

3 settembre 2010

fiori su stoffa

 Oggi vi mostro un collage di fiori dipinti su piccoli scampoli di stoffa.Devo dire che mi sono divertita tanto, con delle pennellate di colore si realizzano  dei fiori dall' effetto  molto gradevole.  Il mio sogno è quello di realizzare  una tovaglia bianca di lino, con mille piccole rose dipinte, ma il mio ruolo di mamma casalinga con tante passioni, che spaziano: dal giardinaggio alla pittura , al ricamo, alla cucina, alla lettura e alle cure amorevoli per la mia mamma, mi consentono
 di relizzare piccoli sogni come; delle simpatiche presine, o delle tenere bordure natalizie........ e per la tovaglia?.......Per Natale ...se non avrò tempo per dipingerla.....mi apparirà sotto una candela accesa un intatta distesa di neve pallidamente dorata dal sole.













 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari