"Dipingerei la vera l'amicizia con un fiore che nasce a primavera. Le darei l'essenza del suo profumo che si chiama" gentilezza". La custodirei nel libro del mio cuore, che si chiama "sincerità",per l'eternità". Luci@
Anika come sono felice di rivederti! Quella tazzina piace tanto anche a me,annuncia la tanto sospirata primavera. ciao cara amica mia e a presto. Baci Luci@
è un pensiero molto carino... un abbraccio
RispondiEliminaCiao Blumoon,grazie a te!
EliminaLuci@
Mattina Lucia!
RispondiEliminaUn post con una bella immagine e bella poesia, che sono molto ispirato!
Un Amico grande fine settimana! (Ci scusiamo per gli errori perché sto con il traduttore!)
Brasile Adriano ................................
Grazie Adriano,sono contenta che ti sia piaciuta.
EliminaBuon fine settimana a te, caro amico!
Luci@
Molto carino e fresco.
RispondiEliminaBelle parole ....
Baci.
Arianna,che bello vederti!
EliminaCiao e grazie!
Luci@
Vakkert Bilde! Diktet ditt rører meg sterkt!
RispondiEliminaA Wondering Star
Norge
Grazie del bel pensiero e benvenuta tra i miei amici!
EliminaUn abbraccio:)
Luci@
Tutte qualità che ho percepito fin dagli albori della nostra preziosa amicizia...
RispondiEliminaUn bacio affettuoso, cara amica mia!
M@ddy
...ed io ti ho accolta nel mio cuore,perchè sei speciale.
EliminaBaci Luci@
lirica che ammalia teneramente, complimenti
RispondiElimina....le tue parole sono carezze...
Eliminabaci
Molto belli i tuoi versi... grazie per averli donati. Baci.
RispondiEliminaAle
Che emozione leggere le tue parole!
EliminaGrazie a te cara amica mia!
Baci
Kako su ti lijepe ove misli,Lucia, uz prekrasne ljubice na slici i na šalici!
RispondiEliminaProljetni zagrljaj za tebe! :)
Anika come sono felice di rivederti!
EliminaQuella tazzina piace tanto anche a me,annuncia la tanto sospirata primavera.
ciao cara amica mia e a presto.
Baci Luci@
sempre delicata nei tuoi pensieri e riesci a trasmettere verità!
RispondiEliminaCiao cara Rita
RispondiElimina...adoro le persone che hanno un bel carattere perchè sono persone speciali,e tu lo sei!
Baci Luci@
Przyjaźń na zawsze, to wspaniałe i namaluj to
RispondiElimina:-). Pozdrawiam.*** Amicizia e per tutti, un meraviglioso e dipingere
:-). Distinti.
Cara Giga, grazie della tua amicizia, ne sono onorata:)
RispondiEliminaBaci Luci@
Lovely painting, delicate porcelain ... and beautiful words. Thank you, Lucia ! Hugs and kisses !
RispondiEliminaDani, grazie a te cara!...non sono un'artista,ma mi fa tanto piacere leggere il tuo bel pensiero:)
RispondiEliminaBaci