Sì, è una nuova sensazione, sentire di aver concimato con zucchero e innaffiato con un delicato profumo di muschio, questa romantica e raffinata ortensia. Osservo e ne gioisco!
Che belle le ortensie. Nei prossimi giorni forse farò un post su quelle del mio giardino, rosa, azzurre e viola... Una meraviglia!!! Un bacio Francesca
La dolcezza dà sempre buoni frutti ...pardon ,FIORI
RispondiEliminaDelicato colore , delicata domenica.
Dici bene!
EliminaDolcezza è una delle parole più belle che io conosca.
Grazie cara Ornella, buona serata!
Ciao:)
Luci@
Buona domenica anche a te!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Grazie cara, e buon inizio di settimana.
EliminaBaci
Luci@
linda flor!buen comienzo de semana
RispondiEliminacariños
Grazie carissima ,
Eliminabuon inizio di settimna anche a te.
Baci
Luci@
Ogni giorno luci nuove.
RispondiEliminaBuonissima settimana!
..... meditare fa tanto bene!
EliminaGrazie carissima e buona settimana anche a te!
Ciao
Luci@
Che belle le ortensie.
RispondiEliminaNei prossimi giorni forse farò un post su quelle del mio giardino, rosa, azzurre e viola... Una meraviglia!!!
Un bacio
Francesca
Saranno uno spettacolo!,sono piante bellissime, danno un tocco di romanticismo al giardino e tanta allegria.
EliminaGrazie carissima!
A presto!
Luci@
Complimenti Lucia per la tua splendida Ortensia. Baci
RispondiEliminaGrazie cara!
EliminaSerena giornata da Luci@