...Timmy appare ovuque io volga lo sguardo....
..è lì, immobile volontariamente vicino ad un ibiscus....
ed ho completa la sensazione del fascino ....
....
che emana la natura,in tutte le figure.
Faccio di ciò la mia gioia(spero permanente) in un fresco e profumato mattino di fine Agosto.
La prima foto è di una bellezza unica. Un abbraccio.
RispondiEliminaLo penso anch'io!:)
EliminaGrazie ,Sofia carissima!
Luci@
Chyba się kotkowi hibiskus podoba, mnie zresztą też. Pozdrawiam.
RispondiEliminaPenso che mi piace Kotkow ibisco, oltre a me, anche. Distinti.
Grazie cara Giga,sei un bellissimo fiore!
EliminaBaci:)
Luci@
Tra l'ibisco e Timmy il tuo giardino è bellissimo!
RispondiEliminaUn abbraccio
Sei gentile come sempre! Grazie!
EliminaCiao cara:)
Luci@
quelle jolie fleur et ce chat Timmy est très beau
RispondiEliminaavec cette couleur sable
très jolies photos
je m(inscris à ta newsletter , pour ne pas te perdre
je m'étais mis membre également
à très bientôt
tendresse
edith(iris ) France
ps: Tu n'as pas ne newsletter ?
RispondiEliminaedith (iris)
Ciao mia cara Iris,
Eliminanon sono iscritta a newsletter.
Ti ringrazio infinitamente, per il gradevole commento:)
Ti lascio un abbraccio e un caro saluto.
Ciao,
Luci@
Cara Lucia, con Timmy e le tue meravigliose piante fiorite fai, non solo la tua, ma anche la mia gioia!
RispondiEliminaTi stringo la mano in un abbraccio pieno d'affetto e ti auguro un bellissimo fine settimana, bacio!:-)
Ciaooooo!
Sono così felice quando passi a trovarmi!
EliminaGrazie splendida amica, per le tue belle parole:)
Un caro abbraccio,
Luci@
Ciao Lucia, le tue foto sono sempre bellissime!
RispondiEliminaUn abbraccio zamposo
Che bellissima sorpresa!...grazie care Jene,sono contenta di rivedervi qui.
EliminaUn abbraccio grande a tutta la savana:)
Luci@