Gettando uno sguardo.....
..è curioso osservare, ciò che la natura ci somministra.
Gli alberi si sono dipinti di ricercatezza....di fragile suggestione,per farsi ammirare.
Il sole ha lasciato la sua impronta dorata tra le foglie,
caricandole di sincero orgoglio e di dolcezza.
Anche a me piace molto l'autunno...ci sono scorci che sembrano dipinti, con gli alberi e cespugli che cambiano vestito...
RispondiEliminaCiao.
Ciao Arianna,
EliminaHai descritto perfettamente ,la magia dell'autunno...
Ti abbraccio,Luci@
Bellissime le foto dell'autunno... Ma da me è arrivato l'inverno con tanto freddo, pioggia mista a neve, vento gelido di bora. Buona domenica Lucia
RispondiEliminaQuì è una tipica serata invernale!...l'autunno sta tramontando, per lasciare spazio al freddo inverno.
EliminaCiao cara,ti abbraccio
Luci@
L'autunno ci regala dei colori particolari,come dimostrano le tue splendide foto!!
RispondiEliminaUn abbraccio e buona serata!
Ciao Franz, è vero,l'autunno ci riserva meravigliose eplosioni di colore.
EliminaGrazie Franz!
Ti abbraccio, Luci@
Splendida carrellata, buona serata autunnale o forse meglio dire invernale....la neve a bassa quota
RispondiElimina....per davvero è proprio una serata invernale!
EliminaCiao cara Simo
Baci
Luci@
U Ciebie jesień ma jeszcze piękne kolory. U nas jest biało, bo spadł śnieg . Pozdrawiam.
RispondiEliminaIn autunno si ha bei colori. Qui è bianco perché ha nevicato. Distinti.
....é arrivata anche la neve!
EliminaGrazie cara Giga
Ciao Luci@
Grazie per le immagini sempre suggestive. Anche per me l' autunno è qualcosa di magico. Buona notte amica cara...
RispondiEliminaPeccato che la sua magia dura poco!:)
EliminaSogni d'oro, cara Graziana!
Ciao Luci@
L'autunno, almeno al suo inizio, è magico.
RispondiEliminaSplendide le tue foto, cara Lucia.
Ciao e un abbraccio,
Lara
Ciao Lara,
Eliminaé vero,l'autunno si apre in una magnificità di colori caldi,ma poi lascia spazio a quei colori tanto freddi...
Ti abbraccio, Luci@
Che belli i colori dell'autunno *w*
RispondiEliminaUn abbraccio fortissimo!
...hanno un fascino particolare...
EliminaUn bacio e un'abbraccio alla mia dolce amica:)
ciao Luci@
sempre rilassante passare da te Lucia. grazieeee
RispondiElimina--
di solito non lo chiedo, ma se puoi, se riesci, regali al mio amico ottantenne prof. siculo un commento alla sue poesie sul mio blog? grazie (più che altro per lui che vive di questa sua arte) grazieeee
Grazie a te, mia cara Carla!
EliminaA presto
Ti abbraccio,
Luci@
I like autumn too :) It is such a beautiful season, so full of colours.
RispondiEliminaWonderful photos, thanks for sharing.
Wishing you a good new week :)
Ciao Hilde e grazie infinite!
Eliminabaci:)
Luci@
Bellissimi i tuoi scatti...cara Lucia. Hai immortalato i colori tipici dell'autunno!!!
RispondiEliminaBrava...un grosso bacio!!!
Grazie cara Francesca,sei sempre molto gentile.
EliminaBuona festa di Tutti i Santi!
Un bacione Luci@
Adoro l'autunno e l'inverno e con i tuoi occhi è ancora più bello!!
RispondiEliminaBaci:)))
Cara Keiko,
Eliminaquanta emozione in queste tue parole!
Buona festa!:)
ti abbraccio Luci@