...... e mi riempio di piacere
......
in questo muto colloquio con la natura.....
.....
concentro tutte le mie facoltà.......
....nell'esclusiva sensazione di benessere....
Avete mai sentito come sussurrano le foglie al vento?
....come le pagine di un libro segreto intrecciate di poesia!
Lijepo je biti povezan s prirodom, slušati šapat lišća, osjećati mirise njene... i to je najljepša poezija!
RispondiEliminaPozdrav ti šaljem, draga Lucy!
Cara Annika, la natura ha un ruolo molto importante nella mia quotidianità; mi consola,mi libera dall'ansia,mi trasmette tanta pace ed armonia......
EliminaGrazie della visita e del tuo bel commento.
Buon martedì!
Baci:)
Luci@
Amo tutto ciò che proviene dalla natura e si le foglie al vento sussurrano lievi o si accartocciano furiosamente in una tempesta... quanto amo la natura :)
RispondiEliminaCiao @nto,che bel commento!
EliminaQuanta dolcezza ed armonia nelle tue parole!
Un bacio
Ciao:)
Luci@
What a beautiful post!
RispondiEliminaFantastic walking alone in the woods and garden.
Listen smell, sense and touch.
Have a great week!
@A wondering star:ma grazie cara del bel pensiero!,passeggiare in mezzo alla natura mi rilassa e mi da un senso di spensieratezza.....
EliminaGrazie mia cara e buona serata!
Baci:)
Luci@
Che bello quello che hai scritto, Lucia! Soprattutto questo testo: "Avete mai sentito come sussurrano le foglie al vento?
RispondiElimina....come le pagine di un libro segreto intrecciate di poesia!"
Mi ha sembrato, ma davvero, bellissimo! É molto tenero e profondo!
Bello, quasi come tutto quello che hai scritto nel tuo blog. Mi piace tanto leggere =)
Un grosso abbraccio, Lucia! e tanti baci.
Paola.
Ciao mia cara Paola,
RispondiEliminasono davvero felice che il mio post ti sia piaciuto.
Grazie per il bellissimo commento,è un piacere veramente leggerti!
Un bacione grande e serena sera!
Ciao cara:)
Luci@