.........confusi e intrecciati in un coro di suoni, di bisbigli, di voci che non si odono più.......in questa incantevole pace di una suggestiva sera d'estate. Luci@
Ciao tesoro, tu non hai idea di quanto io ami il post/vacanze nelle località di villeggiatura... ...la pace ritrovata... ...anzi, mi correggo: in realtà credo che se esiste qualcuno in grado d'averla, questa idea, sei proprio tu!
Ciao tesoro,
RispondiEliminatu non hai idea di quanto io ami il post/vacanze nelle località di villeggiatura...
...la pace ritrovata...
...anzi, mi correggo: in realtà credo che se esiste qualcuno in grado d'averla, questa idea, sei proprio tu!
Ti voglio bene!
Maddy
@ Maddy Sei splendida, amica mia!
RispondiEliminaTi voglio tanto bene anch'io.
Baci Luci@
Delicata poesia che ci fa navigare in una cullante atmosfera. Buona giornata!
RispondiEliminaGrazie Simo, del pensiero gentile e delicato, che mi hai lasciato. Peraltro molto gradito!
RispondiEliminaBuon martedì!
Ciao Luci@
Delicata e romantica. Quanto vorrei essere nella fotografia!
RispondiElimina@ Carolina è un piacere vederti!
RispondiEliminaCiao Luci@
Ovo je tako romantično!! Obožavam!
RispondiEliminaPoljubac za tebe Lucy.
@ Poezija s mora....Grazie mille!
RispondiEliminaCiao amica cara Luci@