E' vero! Il colore influenza la nostra mente,ci comunica ;energia ,intenzione, fascino, felicità"perchè la felicità
annulla il peso e la fatica delle prove pesanti che ci sono nella vita",e tanta voglia di fare.
Mi rimbocco le maniche e incomincio da un dolce,un pan di spagna leggero e nutriente per colazione......
... una composizione per il mio prossimo quadro che dipingerò.Tutto questo con l'aiuto di Dio, perchè Dio è la forza nella fatica ,il dolce consolatore, il sole nella vita.
un nuovo giorno che inizia con l'auspicio di una rosea giornata. Immagini che sanno di casa e di piccole attenzioni verso chi si ama. E allora ti auguro una gradevole e fruttifera giornata.....
RispondiEliminaCiao,Lucia fra circa un'ora incontrerò per la prima volta i miei nuovi bambini della catechesi,sono di seconda elementare,sicuramente saranno bellissimi, mi sono chiesta in questi giorni, quale sarà lo stile di questo nuovo gruppo che il Signore mi sta mandando e del quale mi chede di prendermene cura?
RispondiEliminaIl titolo del libro di catechesi è "IO SONO CON VOI" punterò su questa parola di Gesù che Egli disse ai suoi discepoli, angosciati, prima di lasciarli dopo la sua resurrezione.
Quindi se Gesù ha detto "Non abbiate paura io non vi lascio soli ma sarò sempre con voi " io a questo punto mi fido totalmente della Parola di Gesù metto TUTTO nelle sue mani e VADO!
Sono tornata.
RispondiEliminaFinalmente dopo questa lunga e quasi estenuante attesa li ho conosciuti i bambini della seconda B.
Sono meravigliosi ,e sono bellissimi, come immaginavo.
E sento,sempre con l'aiuto del Signore, che c'è una buona sintonia fra di noi.
BACI da Maria Dolores